Castellina. Trilocale di nuova ristrutturazione con cantina. Zona signorile.

Dettagli

Riferimento CA248
Prezzo 248.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Prato
Camere 2
Bagni 2
Mq 83

informazioni aggiuntive

  
  2
  
  
  
  
  

Castellina.

Nella zona più esclusiva di Prato, in palazzina trifamiliare senza spese condominiali, disponiamo di appartamento 3.5 vani di nuova ristrutturazione.

L'appartamento, posto al secondo e ultimo piano senza ascensore, è disposto su due livelli e sviluppa una superficie di 83 mq commerciali; Al piano principale l'ingresso apre sul soggiorno con angolo cottura open space, di 25 mq,il quale gode dell'affaccio sul balcone, camera da letto media e servizio.
Tramite la scala interna, posta nella zona living, si accede a una seconda camera da letto, mansardata, dotata di cabina armadio e bagno privato, la quale si affaccia sulla terrazza a tasca di 6 mq e dal quale si possono scorgere bellissimi affacci sulle colline circostanti.

Completa la proprietà la cantina di 9 mq posta al piano terra.

L' immobile verrà consegnato al grezzo e rifinito risulterà essere classificato in classe A/2, con impianti di ultima generazione dotato di riscaldamento a pavimento, tetto in legno lamellare , predisposizione per l’allarme e per l’impianto di aria condizionata.
L'importo per la conclusione dei lavori, che prevede l'installazione della scala, dei pavimenti e dei rivestimenti interni, è di € 25000.

La zona dove è ubicata la casa è tranquilla e residenziale, servita dalle principali attività commerciali; si trova nei pressi della pista ciclabile e dell' area panoramica di Filettole; inoltre il centro storico della città è raggiungibile in 3 minuti di automobile.

Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 oppure scriveteci via mail: info@dinamocasa.it

Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca 'DINAMO CASA' e clicca MI PIACE.