Gallipoli accogliente abitazione fronte mare

Dettagli

Riferimento GIL-210B
Prezzo 210.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Gallipoli
Camere 2
Bagni 1
Mq 110

informazioni aggiuntive

  
  1
  
  
  
  
  
  

GALLIPOLI - In uno dei più esclusivi residence della Città, proponiamo elegante e funzionale appartamento condizionato e termo autonomo con ampio terrazzo a livello vista mare.
Posto al secondo piano di un complesso fronte mare e con piscina, si compone di ingresso, ampia e luminosa zona living, due areate e luminose camere da letto matrimoniali ed un comodo e funzionale bagno.
Il punto di forza dell' immobile, è l’ampio terrazzo a livello da cui si può godere di una meravigliosa vista mare oltreché un affascinante affaccio sulla piscina e sul verde.
Il residence Rosa Virginia di recente costruzione è strategicamente situato a pochi minuti a piedi dalle splendide e rinomate spiagge di Gallipoli e Corso Roma, il corso principale della Città. Ottimo investimento sia per uso personale che da mettere a reddito.
Incluso nel prezzo box auto di circa 30 mq con ottimo spazio di manovra .
La piscina è a gestione privata e non influisce assolutamente sulle spese condominiali dei singoli proprietari.
Rif. Annuncio GIL-210B

Per info e visite contattare il numero verde, anche da cellulare, 800 911 566 oppure 00393401992790


Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso.
L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti."