Trifamiliare in vendita a Mestrino

Dettagli

Riferimento T166
Prezzo 280.000 €
Tipologia Trifamiliare
Contratto vendita
Comune Mestrino
Camere 3
Bagni 2
Mq 190

informazioni aggiuntive

  
  
  2
  
  
  
  
  
  
  
  

Lissaro, tranquilla, piccola e coccola frazione del Comune di Mestrino, a qualche chilometro da Mestrino, in recente lottizzazione con ampi spazi a verde e parchi pubblici, a pochi passi dai principali servizi del paese, quali scuole, negozi, supermercato, proponiamo vicino a tutti i servizi proponiamo in vendita porzione centrale di trifamiliare di ultimissima generazione.
Il quartiere è tranquillo ed è caratterizzato principalmente da edifici in fase di realizzazione secondo i più avanzati criteri costruttivi, con classificazione energetica A3.
Questa porzione centrale ha un giardino di discrete dimensioni di circa 70 mq e si sviluppa su due piani fuori terra: al piano terra troviamo l'ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura da 37 mq circa, un vano tecnico/sala controlli (dove troviamo impianto VMC, PDC, VT), un bagno, un ripostiglio e l'accesso pratico anche al garage. Salendo al piano primo troviamo le 2 camere matrimoniali, una da 15 mq e una 16 mq ed un ripostiglio da 15 mq con accesso ad una loggia privata intima da 5 mq; un bagno, un disimpegno e l'altra loggia con uscita privata dalle altre 2 camere da letto.
Giardino da 70 mq.
Il sistema costruttivo portante in legno che utilizzo e che viene ritenuto migliore e quindi sempre proposto nelle mie realizzazioni è l’X-Lam (tavole di abete rettificate incollate a strati incrociati) abbinato ad un cappotto in fibra minerale esternamente.
L’ X-Lam è una parete completamente realizzata in legno lamellare, è una evoluzione del concetto di trave in legno lamellare.
Questa è la "Soluzione B."
Davvero imperdibile, sia per gli spazi interni che per quelli esterni.
Vicinanze Padova, Limena, Rubano, Mestrino, Selvazzano Dentro, Saccolongo, Villafranca Padovana.